Dry


Coprofagia statica, pigmenti perduti in ascesa, cornee opacizzate da lesioni callifere.

Esplosioni interiori a rischio…troppa merda in un solo shot barista.

Vedo la scarnificazione di mia madre, il silenzio di mio padre…vedo mio fratello bere angoscie premature con la quale la vita lo sta dissentando mentre io…

…Arido di stamina mi rialzo vaneggiando tracheoctomie per nodi afoni di paure non estirpate dal tuo petto.

Sorrisi di ghigni sofferenti.

Stai al mio fianco ancora una volta questa notte amico mio…ululiamo alla luna insieme.

Rispondi

