Alpha Ronin


Nottambulo, insonne, bastardo per le vie di cemento. Ho sempre apprezzato l’oscurità, è di sicuro il momento migliore della giornata, senza quel vociare afono, senza quell’ipocrisia che satura la vista. Forse l’olfatto…si solo l’olfatto…parla ai timpani dell’anima, lascia vibrare l’epidermide, lascia un certo pieno retrogusto sulla lingua.

Pensieri recisi da tendini scoperti, cerco negli angoli del mio essere i pezzi di un’armatura ormai logora che forse…fanculo non voglio più indossare, troppo facile celare un viso dietro un elmo in necrosi. Sopravvivere di solo trascendere.

Attendere o meno, ricordare o dimenticare, credere in quella famosa “luce verde” alla Gatsby o lasciarla spegnere..sono tutte scelte personali ed io a dire il vero non ti ho chiesto il permesso per volerti bene e mai te lo chiederò..non ti ho mai legato con una catena ad un albero e mai lo farò…lupo per lupo…sono solo un po’ più malinconico ed addomesticato ma il pelo grigio vorrà pur dire qualcosa. Non si invecchia di sole aspettative solitarie.

Alpha reietto peccatore di ambizione serena…ronin ventricolare fino al punto da farti comprendere fin dove può spingersi il limite di me stesso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...